STAMPANTI DIGITALI BROTHER

La Asomac a Prato è rivenditore ufficiale delle stampanti digitali per tessuto di marchio Brother, in particolare presso la nostra sede troverete la serie GT-3, la prima ad essere aggiornabile.

Brother Modello GT 341

stampante digitale

GT-341 Se stai avviando un'attività, GT-341 è la soluzione che fa per te. Questa stampante per capi d'abbigliamento e magliette con CMYK è un modello che si presta eccellentemente per accedere al mondo della stampa su bianchi e chiari. La straordinaria struttura modulare può essere ampliata non appena vorrai aggiungere ai tuoi prodotti i colori scuri. Grazie a una definizione che raggiunge i 1200dpi potrai stampare immagini di qualità fotografica. Potrai stampare direttamente dall'unità di memoria flash USB grazie alla nuova compatibilità con tali dispositivi (unità di memoria flash non inclusa). L'interfaccia utente grazie ad un driver stampante proprio consente di operare senza il software RIP aggiuntivo. Il nostro nuovo sistema a cartucce d'inchiostro con caricamento frontale è stato sviluppato per fornire una qualità di stampa costante e dimensioni ancora più compatte.

Brother Modello GT 361

stampante digitale brother

GT-361 Estendi la tua attività alla stampa su scuri con questa stampante per capi d'abbigliamento e magliette con CMYK e 2 testine di stampa per il bianco. È una soluzione eccellente per effettuare stampe su capi di colore chiaro e scuro. È dotata delle testine di stampa industriali Brother, che consentono di stampare con una risoluzione che raggiunge i 1200dpi per ottenere immagini nitide e chiare. Grazie alla connettività Ethernet/LAN, potrai inoltre scaricare i dati più velocemente. In alternativa, puoi stampare direttamente dall'unità di memoria flash USB. L'interfaccia utente integrata offre un elevato comfort d'uso e grazie al driver stampante proprio non richiede RIP aggiuntivi. L'inchiostro di nuova formulazione fornisce una gamma colori più ampia per una più reale corrispondenza colori. La tecnologia Una Passata permette alla GT-361 di stampare la base bianca ed il colore simultaneamente invece di stendere la base bianca ed il colore con due passate separatamente.

Brother Modello GT 381

stampe tessuti

GT-381 Massimizza il tuo potenziale di profitti con questa stampante modulare direttamente su tessuto con CMYK e 4 testine di stampa per il bianco. Le otto testine di stampa a passata singola consentono di raggiungere più produttività. Grazie a una definizione che raggiunge i 1200dpi potrai stampare immagini di qualità fotografica. Potrai stampare direttamente dall'unità di memoria flash USB grazie alla nuova compatibilità con tali dispositivi. La connettività LAN/Ethernet consente all'utente di scaricare i dati più velocemente. L'interfaccia utente integrata è comoda e non necessita di RIP. Le nostre macchine con l'uso di inchiostri originali Brother consentono stampe con un elevato livello di lavabilità AATCC punteggio 4. Il nostro nuovo sistema a cartucce d'inchiostro con caricamento frontale è stato sviluppato per fornire una qualità di stampa costante e dimensioni ancora più compatte. La tecnologia Una Passata permette alla GT-381 di stampare la base bianca ed il colore simultaneamente invece di stendere la base bianca ed il colore con due passate separatamente.

Share by: